PER IL MOMENTO CI PUOI TROVARE SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

Photoshoots

dio ke papiello ke ho scritto!! nn me ne sn manko resa conto! XD spero d nn avervi annoiato ma la mia prima esperienza mi ha prp segnata! XD nn facio ke riguardare le foto e dirmi...naaaa nn e possibile ke le hai scattate tu dal vivo! XD eppure è vero! tt vero! e devo ringraziare sl gli a7x per aver reso il 27 giugno 2008 tt speciale! siete mitici!!!!!!!! ma ovviamente un ringraziamento superspeciale va sopratt a tt gli amici del delirium ke hanno vissuto qst esperienza kn me!!! grazie a mia sis zelda, le due sere, helly, nick, matteo, momo! grazie davvero! senza di voi nn sarebbe mai stato lo stesso! Zalea.

In realtà la giornata mia,di sereV, e di nikko è cominciata alle ore 3:45 del 27 giugno quando con la massima e curatissima attenzione abbiamo cercato di non svegliere la pata helly che era in camera con noi e stava ancora dormendo dolcemente:P dopo una doccia lampo siamo scese alla reception dove il gentilissimo signore di turno ci ha chiamato un taxi che ci portasse all'arena parco nord.

Così alle ore 4:10 eravamo seduti sul taxi dove il taxista altrettanto gentile8a bologna sono tutti gentili) ci ha dato dei pazzi scatenati per esserci svegliati a quell'ora di notte per andare in fila..... "questa è fede!!" è così che ha definito la nostra sfrenata passione per li avenged e come dargli torto!!! alle ore 4:30 ci siamo messi in fila quando ancora era buio e tra cicchini e sonnellini ad occhi aperti il tempo passava e finalmente cominciava ad albeggiare!!! arrivati poi alle 10:00 si avvicinano a noi due ragazze che vedendoci ci chiedono: "voi siete le due sere del forum?" e noi "si!! e voi chi siete?" e loro "siamo zalea e zelda!!!" ed ecco che insieme a noi si erano aggiunte anche le bimbe fino a quando dopo qualche minuto ci ha raggiunte anche momo così il piccolo gruppetto del delirium si era riunito e ci sentivamo più forti durante le nostre chiaccherate per passare il tempo però si presentava a noi un malefico e ferocissimo nemico che si presenta sempre in una situazione del genere..... IL CALDO!!! ragazzi